Scegli la location ideale per il tuo evento

Nel pieno centro storico di Verona, il Teatro Nuovo, il Piccolo Teatro di Giulietta e la Terrazza di Giulietta sono situati a pochi passi da Piazza delle Erbe, via Mazzini e Piazza dei Signori.

Teatro Nuovo

E’ il teatro dei Veronesi che in esso si ritrovano per assistere alle stagioni principali “Il Grande Teatro” e “Divertiamoci a Teatro”, e a tutti gli altri appuntamenti teatrali e non solo programmati durante tutto l’anno.

Il Teatro Nuovo è il primo teatro nel Veneto per numero di abbonati e spettatori.

Per maggiori info clicca qui

Piccolo Teatro di Giulietta

Sul cortile del famoso balcone shakespeariano, si apre il Piccolo Teatro di Giulietta: spazio normalmente frequentato dal pubblico negli intervalli degli spettacoli che il Teatro ospita.

Il Piccolo Teatro di Giulietta, con il suo palcoscenico, si propone quindi come punto d ’incontro culturale per la città: conferenze, incontri letterari, mostre, piccoli eventi teatrali e cene di gala, con una vita autonoma rispetto al Teatro di cui pure è parte.

Per maggiori info clicca qui

Terrazza di Giulietta

Una spaziosa Terrazza, prospiciente il famoso Balcone di Giulietta e soprastante lo stesso Piccolo Teatro di Giulietta, rappresenta un eccellente luogo di incontro per l’organizzazione di eventi culturali, défilés, manifestazioni, cene di gala o semplici buffet.

La Terrazza, che ha un suo ingresso direttamente dal Cortile di Giulietta, è parte integrante dell’edificio storico del Teatro Stabile di Verona, ed è uno dei luoghi più romantici della città.

Per maggiori info clicca qui

Per informazioni scrivi a eventi@teatronuovoverona.it