Real Life Theatre

/, Produzioni/Real Life Theatre
Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Real Life Theatre – LANCELOT

 

ULTIMA DATA ESTIVA

28 luglio ore 18.00 – 19.15 – 21.00 – 22.15

Hotel Corte Ongaro 

 

Repliche alle ore 18.00, 19.15, 21.00 e 22.15

Dopo il debutto di giugno, che ha registrato il sold out, torna a grande richiesta Real Life Theatre, il nuovo format di teatro esperienziale per pochi spettatori di Fucina Culturale Machiavelli, prodotto in collaborazione con il Teatro Stabile di Verona.

L’Hotel Corte Ongaro è il luogo perfetto per uno spettacolo nato per essere vissuto in luoghi particolari, invece che guardato su un palcoscenico. Quattro repliche, tra le camere e la terrazza sul tetto, ciascuna per pochi spettatori, a cui è affidata la responsabilità di scegliere il finale per questa storia, ispirata al romanzo di Crétien de Troyes. 

Ogni replica è riservata a un gruppo di massimo otto spettatori. 

LANCELOT

testo e regia di Sara Meneghetti

con Margherita Varricchio, Stefano Zanelli, Mauro Bernardi

La storia si ispira alla vicenda di Ginevra e Lancillotto dal ciclo di Chretien de Troyes, ma i punti di svolta sono nelle mani del pubblico, che guiderà in tempo reale la trama e gli attori, per un’esperienza teatrale imperdibile!
La tua presenza può influenzare la storia, le tue scelte decideranno il finale.

Con Real Life Theatre due imprese culturali del territorio di Verona formano un sodalizio per una nuovo format di teatro esperienziale.

 

ULTIMA DATA ESTIVA

28 luglio ore 18.00 – 19.15 – 21.00 – 22.15

L’evento si terrà anche in caso di pioggia.

Acquista i biglietti sul sito Eventbrite: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-real-life-theatre-ultime-date-estive-48224416528?aff=ebdssbdestsearch

Per informazioni

biglietteria@fucinaculturalemachiavelli.com

www.reallifetheatre.it