Caricamento Eventi

Carissimi Abbonati e Spettatori della rassegna IL GRANDE TEATRO,

in considerazione dell’attuale andamento della pandemia e in vista di ulteriori possibili restrizioni del numero massimo di spettatori da poter accogliere presso le sale teatrali, ci vediamo costretti, nostro malgrado, a non dare corso agli auspicati recuperi dei due spettacoli sospesi per l’emergenza sanitaria.

In questi lunghi mesi di attesa abbiamo sentito forte il vostro sostegno ed il vostro amore per il Teatro e abbiamo lavorato alacremente, sperando fino all’ultimo di poter accogliere in città tra novembre e dicembre 2020 i due titoli in abbonamento che siamo stati costretti a tenere congelati dopo il lockdown, ovvero “Antigone” e “Mine vaganti”.

Nonostante il nostro impegno però le condizioni avverse permangono e questo ci costringe a prendere una decisione non più procrastinabile. Pertanto tutti coloro che avevano acquistato un biglietto per i due spettacoli citati o che avevano sottoscritto l’abbonamento alla stagione del Grande Teatro 2019/2020, potranno scegliere tra due
opzioni alternative: VOUCHER o DONAZIONE.

Nel primo caso il biglietto acquistato o la quota di abbonamento residua, verranno riconvertiti in un credito da utilizzare entro 18 mesi dalla data di emissione del voucher per l’acquisto di nuovi biglietti e/o abbonamenti.

Nel secondo caso invece il valore del biglietto o della quota di abbonamento non utilizzata verranno considerati come una forma di sostegno al comparto dello Spettacolo.

Se sceglierete di optare per la DONAZIONE, vi chiediamo di compilare (dal 20 ottobre al 20 novembre) il modulo apposito (https://www.teatronuovoverona.it/donazioni-e-voucher/) selezionando il riquadro “DONAZIONE”. L’importo donato potrebbe essere dedotto fiscalmente attraverso un’apposita procedura che vi verrà illustrata su richiesta.

In alternativa, sempre dal 20 ottobre al 20 novembre, sarà possibile richiedere il VOUCHER per la cifra corrispondente alla quota di abbonamento non utilizzato o al controvalore del singolo biglietto acquistato. Per tale richiesta andrà compilato il modulo apposito (https://www.teatronuovoverona.it/donazioni-e-voucher/), selezionando il riquadro “VOUCHER”. Ricordiamo di conservare i vostri biglietti e/o abbonamenti, in quanto andranno esibiti al momento dell’utilizzo del voucher.

Per ulteriori informazioni è stata creata una mail dedicata donazioni_voucher@teatronuovoverona.it.

Ringraziandovi sin d’ora del supporto, comunicheremo quanto prima la nuova programmazione teatrale prevista da gennaio 2021 che si svolgerà in applicazione dei correnti protocolli sanitari e che verrà realizzata pertanto in totale sicurezza.

Cordiali saluti.