Caricamento Eventi

Carissimi Abbonati e Spettatori della rassegna DIVERTIAMOCI A TEATRO,

 

è con grande amarezza che, in seguito alle ultime normative che limitano ulteriormente la capienza dei Teatri ed alla sempre maggiore difficoltà delle Compagnie teatrali a realizzare le tournée previste, siamo costretti ad annullare i recuperi degli spettacoli sospesi per l’emergenza sanitaria che avevamo ipotizzato nei mesi di novembre e dicembre.

In questi lunghi mesi di attesa abbiamo sentito fortemente il vostro sostegno ed il vostro amore per il Teatro e abbiamo lavorato sperando che le nostre ipotesi di recuperi potessero essere realizzabili.

Nonostante il nostro impegno però i recuperi degli spettacoli “Bella figura”, “I soliti ignoti”, “Massimo e Tullio Show” e “Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere” e “BLUE il musical improvvisato”, non potranno essere confermati.

 

Dal 20 ottobre al 20 novembre, sarà attiva la procedura per lasciare la quota dell’abbonamento o dei biglietti non utilizzati come DONAZIONE o per richiedere il VOUCHER.

Alcuni di voi, infatti, ci hanno chiesto se è possibile lasciare le quote degli abbonamenti o dei biglietti al Teatro, come aiuto concreto in questo momento di difficoltà di tutto il settore della Cultura, e vi confermiamo che questa scelta è possibile.

Se sceglierete la donazione, vi chiediamo la cortesia di compilare (dal 20 ottobre al 20 novembre) il modulo apposito (https://www.teatronuovoverona.it/donazioni-e-voucher/) e selezionare “DONAZIONE”. L’importo donato potrebbe essere dedotto fiscalmente attraverso un’apposita procedura che vi verrà illustrata su richiesta.

Ringraziamo sin d’ora chi ci ha già espresso questo desiderio e ci ha dimostrato così la sua solidarietà, e chi di voi deciderà di fare lo stesso. 

Sempre dal 20 ottobre al 20 novembre, sarà possibile richiedere un voucher per la cifra corrispondente alla quota di abbonamenti o biglietti non utilizzati.

Per la richiesta del voucher andrà compilato il modulo apposito (https://www.teatronuovoverona.it/donazioni-e-voucher/), selezionando “VOUCHER”.

Il voucher vi verrà inviato via mail, avrà durata 18 mesi dall’emissione per l’acquisto di nuovi biglietti e/o abbonamenti. Ricordiamo anche di non buttare comunque i vostri abbonamenti o biglietti, in quanto andranno esibiti al momento dell’utilizzo del voucher.

Per informazioni in merito a voucher o donazione è stata creata una mail dedicata donazioni_voucher@teatronuovoverona.it.

Vi ringraziamo per il vostro affetto e comprensione e vi scriveremo presto per la nuova programmazione teatrale da gennaio 2021 che si svolgerà secondo i nuovi protocolli e che verrà realizzata in totale sicurezza.

Cordiali saluti