Caricamento Eventi

Ogni settimana, presso il Piccolo Teatro di Giulietta alle ore 18, è possibile incontrare i protagonisti degli spettacoli inseriti nelle nostre rassegne “Il Grande Teatro” e “Divertiamoci a Teatro”: alla scoperta delle tematiche portate in scena e della professione dell’attore.

5 febbraio ore 18.00 / Piccolo Teatro di Giulietta

ROSSELLA BRESCIA TOSCA D’AQUINO
ROBERTA LANFRANCHI SAMUELA SARDO

BELLE RIPIENE

UNA GUSTOSA COMMEDIA DIMAGRANTE

di Giulia Ricciardi e Massimo Romeo Piparo
regia di Massimo Romeo Piparo

La commedia è ambientata in una cucina realmente allestita sul palco con una telecamera che permette al pubblico di seguire la preparazione dei piatti. Le quattro interpreti, mentre parlano del loro rapporto coi rispettivi uomini e delle rispettive più-o-meno realizzate esistenze, cucinano pietanze tipiche delle loro rispettive terre di provenienza: Lazio, Campania, il Salento e l’Alta Padania. Appositamente per la commedia è stato creato lo scrigno Belle ripiene, uno speciale raviolone ripieno di cime di rapa (Puglia) e guarnito con guanciale croccante (Lazio), pomodorini confit (Campania) e fonduta di stracchino (Lombardia). Nel menù altre prelibatezze che a fine spettacolo gli spettatori condivideranno con le attrici-cuoche.

I protagonisti degli spettacoli in abbonamento incontrano il pubblico nel pomeriggio del secondo giorno di rappresentazione alle ore 18.00. Gli incontri sono organizzati in collaborazione col quotidiano L’Arena e con la Fondazione Cariverona

Scopri di più