Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Ogni settimana, presso il Piccolo Teatro di Giulietta alle ore 18, è possibile incontrare i protagonisti degli spettacoli inseriti nelle nostre rassegne “Il Grande Teatro” e “Divertiamoci a Teatro”: alla scoperta delle tematiche portate in scena e della professione dell’attore.

13 novembre ore 18.00 / Piccolo Teatro di Giulietta

GAIA DE LAURENTIIS – UGO DIGHERO
ALLE 5 DA ME

di Pierre Chesnot
traduzione Giulia Serafini
regia Stefano Artissunch

musiche BANDA OSIRIS
scene
 Matteo Soltanto
realizzazione scene Stefano Ortolano, Alessandro Campitelli
costumi Marco Nateri
disegno luci Giorgio Morgese

assistente regia Chiara Acaccia
foto di scena Ignacio Maria Coccia
attrezzeria Giuseppe Cordivani

produzione a.ArtistiAssociati, Synergie Arte Teatro

durata: 110 minuti, atto unico

«Alle 5 da me – dice il regista Artissunch – è una commedia esilarante che racconta i disastrosi incontri sentimentali di un uomo e di una donna: lui in cerca di stabilità affettiva, lei ossessionata dal desiderio di maternità. Gaia De Laurentiis interpreta cinque donne che corteggiano un uomo, e Ugo Dighero dà voce e volto a cinque uomini che corteggiano una donna. Come spesso capita nella vita, la ricerca spasmodica porta a essere poco selettivi, e così i due finiscono per accogliere in casa personaggi davvero singolari, a tratti persino paradossali. Un percorso a ostacoli, che porta i due protagonisti a cimentarsi con grande maestria nelle più svariate interpretazioni, dimostrando ognuno le proprie straordinarie capacità attorali».

I protagonisti degli spettacoli in abbonamento incontrano il pubblico nel pomeriggio del secondo giorno di rappresentazione alle ore 18.00. Gli incontri sono organizzati in collaborazione col quotidiano L’Arena e con la Fondazione Cariverona

Scopri di più