Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

5 ottobre ore 21.00 / Teatro Nuovo

Giunto alla 14° edizione, anche quest’anno, imperdibile l’appuntamento autunnale al Teatro Nuovo di Verona per assistere allo Spettacolo di Ballo degli Allievi della Scuola Arthur Murray.

Quest’anno il casting artistico degli studenti andrà in scena con i “Favolosi Anni 60” un viaggio sensazionale tra le canzoni Italiane degli anni 60 che tanto ci hanno appassionato e fatto sognare e che verranno riproposte in chiave ballo di coppia con coreografie curate e studiate dal nostro direttore artistico Mattia Venturelli.
Uno spettacolo che appassiona ed emoziona, diverte ed affascina, perché racchiude i sogni, i desideri e l’impegno di Allievi e Allieve, persone come te che hanno trovato nel ballo il loro modo di essere e di esprimersi.

Lo spettacolo sarà anche un’occasione per raccogliere fondi a sostegno di ABIO VERONA, che si impegna ogni giorno per assistere e aiutare i Bambini in Ospedale.

Il costo del biglietto che andrà in beneficenza è di 5,00 €, acquistabile presso la Reception della Scuola di Ballo Arthur Murray di Verona, fino al giorno prima dello spettacolo.

Info 045 80 134 80