Il Castello di Taroque – Studio Danza Verona

/Il Castello di Taroque – Studio Danza Verona
Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

7 giugno ore 20.30 / Teatro Nuovo

44° Spettacolo di Fine Anno dal titolo “Il Castello di Taroque” della scuola di danza Studiodanza Verona SSD presso il Teatro Nuovo in data giovedì 7 Giugno 2018 alle ore 20.30.

“Da tempo immemore c’è un grande interesse per i Tarocchi: in questa storia però non abbiamo voluto raccontare vicende nate dalla lettura delle carte ma è stato nostro desiderio presentarvi i personaggi che vi sono all’interno disegnati, personaggi che hanno avuto una loro vita in un altro tempo.

I nostri protagonisti sono Imperatore, Imperatrice, Papa e Papessa, Appeso,Eremita, Fortuna e oltre a loro, il Regno ed il Popolo che vivono fuori e dentro le mura del villaggio di Taroque: damigelle, maghi, giullari, frati, popolani ma anche la Notte ed il Sole che si susseguono inesorabilmente.

Quella che stasera vi andremo a narrare danzando sarà una storia d’amore, invidia e brama di potere.”

Direzione artistica: Laura Ratti e Arianna Menichetti

Coreografie: Silvana Anastasi, Chiara Baltieri, Christopher Raphael “xtox” Bernardini, Antonio Cicala, Arianna Menichetti, Alberto Munarin, Laura Ratti, Omar Vanzo, Denise Vinco, Alice Zanoni

Voce narrante: Noemi Gifuni (cid, sas, labibi.it)

Sceneggiatura/testi/scenografia: Arianna Menichetti

Luci: Teatro Nuovo

Scenografia: Roberto Ross – Gloria Gandini

Foto: Paolo Berzacola

Video: Giovanni Bonatelli

PREVENDITA BIGLIETTI FINO AL 6 GIUGNO 2018 PRESSO LA SEGRETERIA DI STUDIODANZA VERONA, PIAZZETTA SAN PIETRO INCARNARIO N° 5/A – 37121 – VERONA CENTRO – DALLE 16 ALLE 20. IL 7 GIUGNO PRESSO LA CASSA DEL TEATRO NUOVO DALLE 15.30 FINO AD INIZIO SPETTACOLO. PER ULTERIORI INFORMAZIONI SI PREGA DI SCRIVERE A: STUDIODANZA.VR@LIBERO.IT