Nel teatro vuoto c’è silenzio. Ma il teatro vive. Il desiderio, fortissimo, di contenere il più possibile – con una vicinanza social – la distanza fisica richiesta dal momento: per questo è nato COMING soon TEATRO NUOVO VERONA. +

COMING soon Teatro Nuovo Verona. Un auspicio perché il teatro torni a essere quello che è sempre stato: il bel rituale collettivo che oggi ci è purtroppo negato, e che le applicazioni web, per quanto sofisticate, possono rendere solo in parte. Ecco dunque COMING soon, che è un “arrivederci a presto”, in sala tutti assieme, attori e pubblico. Nel frattempo però sentiamoci, non perdiamoci di vista. Tre i filoni di COMING soon già attivi da giorni.

Il Teatro Nuovo di Verona aderisce alla campagna nazionale e diffusa #IoRestoaCasa, promossa dal Ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo (MiBACT) attraverso il progetto Coming Soon Teatro Nuovo Verona, tre appuntamenti on line sul canale Youtube e sugli altri social: tre con periodicità quotidiana, uno con due appuntamenti settimanali.

Fuori dal palcoscenico

Questo l’ho scritto io

L’alfabeto della poesia

COLORart

I ragazzi del Teatro Nuovo

Gente di teatro

E sette e otto

Photo story