Amministrazione trasparente

/Amministrazione trasparente
Amministrazione trasparente2018-11-12T23:41:05+00:00

Il D.Lgs. 14/03/2013, n. 33 “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”, pubblicato nella Gazz. Uff. 5 aprile 2013, n. 80 e in vigore dal 20 aprile 2013, intende rendere accessibili le informazioni concernenti l’organizzazione e l’attività delle pubbliche amministrazioni, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull’utilizzo delle risorse pubbliche.
Il Teatro Stabile di Verona, recependo e condividendo obiettivi e finalità del D.Lgs. 14/03/2013 n. 33, rende noti i documenti relativi al Consiglio di Amministrazione, Direzione e Collegio dei Revisori.

Consiglio di Amministrazione

La partecipazione al Consiglio di Amministrazione ha carattere onorifico e non dà luogo alla corresponsione di alcun compenso.

Consiglio Direttivo

Atto di nomina: Verbale del Consiglio Direttivo del 16.10.2018

Presidente

Andrea Bolla
nato a Milano il 28.10.66, 
C.F. BLL NDR 66 R 28 F 205 V 
Residente in Verona – L.ge Bartolomeo Rubele 30, 37121
data nomina: 16.10.2018
Atto di nomina: Verbale del comitato dei fondatori del 16.10.2018
Durata incarico: 3 anni a partire dal 16.10.2018
Onorario: partecipazione Onorifica art. 6 D.L. 78/2010 (convertito L. 122/2010)
Curriculum vitae
Partecipazioni
Cariche attuali

Vicepresidente

Vanessa Carlon
Nata a Verona il 17.05.1971
C.F. CRLVSS71E57L781G
Residente in Verona 
data nomina: 18.05.2015 
Atto di nomina: Verbale del comitato dei fondatori del 16.10.2018
Durata incarico: 3 anni a partire dal 16.10.2018
Onorario: partecipazione Onorifica art. 6 D.L. 78/2010 (convertito L. 122/2010)
Curriculum Vitae

Consiglieri

Nadia Fellet
nata a San Polo di Piave (TV) il 29.09.1954
C.F. FLLNDA54P69I124K
Residente in Treviso – Via Mantovani Orsetti 22, 31100
data nomina:  08.06.2018
Atto di nomina: Verbale dell’Assemblea dei Soci in data 08.06.2018
Durata incarico: 3 anni 
Onorario: partecipazione Onorifica art. 6 D.L. 78/2010 (convertito L. 122/2010)
Curriculum Vitae

Dott. Luigi Barbieri
Atto di nomina: deliberazione di Giunta Regionale n. 465 del 10 aprile 2018, e con accettazione Prot. Gen. 1051204 del 21 maggio 2018
C.F. BRBLGU48B28G224T
Nato a Padova il 28.02.1948
Residente in Padova – Via San Biagio 19, 35121
Curriculum Vitae

Comune di Verona

Direttore

Paolo Valerio
Nato a Verona il 01/01/1961
Residente in Verona – Via Garibaldi 14, 37121
C,F. VLRPLA61A01L781X
data nomina: 18.05.2015 
Atto di nomina: Verbale del Consiglio Direttivo del 16.10.2018
Durata incarico: 3 anni a partire dal 16.10.2018
Curriculum vitae

 

Revisore dei Conti

Luisa Ceni
Nata a Verona, il 28/12/1964
C.F. CNELSU64T68L781I
Residente in Verona – Piazza Duomo n. 9
data nomina:  08.06.2018
Atto di nomina: Verbale dell’Assemblea dei Soci in data 08.06.2018
Durata incarico: 3 anni  
Onorario: 1.500 € annui

 

Allegati

Statuto Fondazione Atlantide Teatro Stabile di Verona GAT

Bilancio 2017 – Verbale del Consiglio Direttivo 26/04/2018

Codice etico

Regolamento per l’acquisizione di forniture, di beni, servizi e lavori

Verbale del Consiglio Direttivo 12/06/2017

MOG – Lettera incarico MOG

Lettera incarico ODV – Curriculum Vitae Stefania Zivelonghi

Dimissioni Francesca Briani

Verbale del Consiglio Direttivo 29/09/17 – accettazione delle dimissioni

Verbale di riunione del comitato fondatori 20 dicembre 2017

 

Informazioni richieste L124_2017_art 1_comma 125informazioni richieste L124_2017_art 1_comma 125

Incarico Studio Ereisma Privacy

 

Per eventuali segnalazioni in merito alle violazioni del modello , è stata istituita la seguente casella di posta elettronica riservata all’OdV stesso cui fare pervenire le segnalazioni: odv@teatronuovoverona.it. Oppure può essere utilizzata anche la mail stefania.zivelonghi@ereisma.com

I Soggetti Segnalanti, la cui identità non è divulgata, sono tutelati contro ogni forma di discriminazione, penalizzazione e ritorsione. L’Organismo di Vigilanza, infatti, garantisce l’assoluta riservatezza ed anonimato delle persone segnalanti, fatti salvi gli obblighi di legge e la tutela dei diritti della Società.

In caso di segnalazioni riguardanti l’operato dell’OdV è possibile scrivere a fondatlantide@legalmail.it

In riferimento alle Linee guida Anac FOIA (del. 1309/2016) è possibile l’accesso civico agli atti tramite invio di mail all’indirizzo fondatlantide@legalmail.it

Registro accesso civico

 

All_2.3_Griglia di rilevazione

dichiarazione 141_2018