Nato grazie al sostegno di Fondazione Cariverona, AAT - All About Theatre vuole essere un progetto complessivo di valorizzazione della storia e delle attività del Teatro Nuovo di Verona, centro di produzione con oltre 170 anni di attività.
Grazie ad AAT, si mette in pratica il concetto di teatro come luogo sociale aperto alla collettività, comunicando il valore delle attività portate avanti al di là del momento dello spettacolo.
Il progetto intende perseguire molteplici obiettivi: diffondere l’arte teatrale, musicale e cinematografica; promuovere la ricerca artistica, formare il pubblico e sviluppare interesse per le arti, valorizzando il patrimonio culturale del territorio.
Con AAT si vuole quindi avvicinare il pubblico a un nuovo concetto di teatro, inteso come luogo da vivere in forme e momenti inconsueti.

ALL ABOUT THEATRE – ATTO II

 

Dietro le quinte e dentro la storia del Teatro Nuovo. Martedì 17 novembre sul canale Youtube e sugli altri social del Teatro Stabile di Verona s’inaugura la rassegna video ALL ABOUT THEATRE. Aneddoti, curiosità e pagine di cronaca relative ai centosettantaquattro anni di storia del teatro saranno proposti due volte alla settimana: il martedì e il venerdì.

Guarda i video

ALL ABOUT THEATRE – ATTO I

 

Nato grazie al sostegno di Fondazione Cariverona, AAT – All About Theatre vuole essere un progetto complessivo di valorizzazione della storia e delle attività del Teatro Nuovo di Verona, centro di produzione con oltre 170 anni di attività. 

Scarica la brochure